Telefonare per fissare appuntamenti e tecniche di vendita al telefono
Esiste ancora il telemarketing? E’ ancora sensato telefonare per vendere? La risposta è quasi sempre no. Tuttavia il telefono è uno strumento essenziale di lavoro e telefonare è ancora il metodo migliore per stabilire un contatto con un prospect, ottenerne un appuntamento live e farsi conoscere. Esistono situazioni in cui comunicare al telefono in modo efficace fa la differenza perché trasforma un contatto magari generato online (per es. un lead), in un appuntamento telefonico.
Hai fatto tanta fatica a generare un contatto, e che fai? Non telefoni per sentirlo? E se telefoni, come prendi contatto con lui? Cosa gli dici e in che modo? Hai già uno SCRIPT validato delle tue telefonate commerciali? Se il tuo tasso di chiusura di un contratto telefonico o di appuntamento è più basso del 70%, allora stai sbagliando qualcosa e questo corso fa per te.




Interaziendale
- Attestato di partecipazione
- Slide cartacee
- Max 6 persone*
- In tua sede
In tua sede
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- Pranzo incluso
- Secondo date calendario
- Sconto 20% dal 2° partecipante in poi
Riceverai una e-mail di conferma da Eventbrite con tutte le coordinate del corso.
Gli orari di riferimento di ogni giornata sono:
- ore 09.00 > inizio workshop
- ore 13.00 > fine workshop
Comunicando la tua assenza all’indirizzo e-mail achilli@ptmanagement.it entro i 10 giorni precedenti il corso, potrai recuperare il credito versato.
Certo, iscrivendoti al workshop potrai decidere di partecipare personalmente o di far partecipare un’altra persona al tuo posto.