Come fare clienti felici e vendere di più nel tuo negozio:

Se sei un negoziante, sappi che per me sei un eroe. Sei sopravvissuto alla crisi del 2008 e combatti una guerra quotidiana contro la GDO e gli Store dei grandi Brand. Eppure puoi imparare molto da loro: se vuoi posso insegnarti i loro segreti. Non servono grandi budget e mega esperti di marketing per fare un cliente felice. E il numero di persone che cercano un rapporto umano e una qualità superiore cresce di anno in anno. E’ qui che tu, con il tuo negozio, puoi vincere, laddove il tuo concorrente perde. Impara a differenziarti, a fidelizzare e relazionati in modo autentico. Dai al cliente ciò che vuole davvero: sarà tuo per sempre! Scopri come fare tutto questo.

contenuti
[vendere con il Neuromarketing]
Contenuti del corso
GIORNO 1 - MATTINA
GIORNO 2 - MATTINA
GIORNO 1
9.00 – 13.00
• Chi sono i tuoi concorrenti e cosa puoi fare tu di diverso: analizza la concorrenza
• Chi vuoi (per davvero) nel tuo negozio: definisci il tuo target di clienti
• Come creare un’identità forte per il tuo negozio
• Pubblicità e promozione: come ottenere il risultato desiderato
• 21 tecniche per vendere di più in negozio
GIORNO 2
9.00 – 13.00
• Come realizzare un vetrina efficace: training con check list
• Come vincere la concorrenza tra negozi
• Come vendere in negozio in 7 passi
• Vendere di più con la musica nel tuo negozio
• Come costruire la strategia musicale ad hoc per il tuo negozio
• Come comunicare ai tre clienti tipo: quello freddo, quello tiepido e quello caldo
Le testimonianze di chi ha già svolto il percorso:
risultati
Cosa otterrai
Dai alle persone ciò che non trovano dalla concorrenza
saprai usare tutti e 5 i sensi per comunicare e vendere al tuo cliente
Usa anche tu alcune strategie e tecniche dei grandi Brand nei loro store!
1200
+ IVA

CORSO AZIENDALE - Dedicato per il cliente

  • Attestato di partecipazione
  • Slide cartacee
  • Max 6 persone*
  • In tua sede
550
+ IVA

CORSO INTERAZIEND. - Più aziende clienti riunite in nostra sede

  • Attestato di partecipazione
  • Slide cartacee
  • Max 6 persone
  • Pranzo incluso
  • Secondo date calendario
  • Sconto 20% dal 2° partecipante in poi
Ti serve aiuto? Consulta le domande frequenti:

Riceverai una e-mail di conferma da Eventbrite con tutte le coordinate del corso.

Gli orari di riferimento di ogni giornata sono:

  • ore 09.00 > inizio workshop
  • ore 13.00 > fine workshop

Comunicando la tua assenza all’indirizzo e-mail achilli@ptmanagement.it entro i 10 giorni precedenti il corso, potrai recuperare il credito versato.

Certo, iscrivendoti al workshop potrai decidere di partecipare personalmente o di far partecipare un’altra persona al tuo posto.

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