Se sei un negoziante, sappi che per me sei un eroe. Sei sopravvissuto alla crisi del 2008 e combatti una guerra quotidiana contro la GDO e gli Store dei grandi Brand. Eppure puoi imparare molto da loro: se vuoi posso insegnarti i loro segreti. Non servono grandi budget e mega esperti di marketing per fare un cliente felice. E il numero di persone che cercano un rapporto umano e una qualità superiore cresce di anno in anno. E’ qui che tu, con il tuo negozio, puoi vincere, laddove il tuo concorrente perde. Impara a differenziarti, a fidelizzare e relazionati in modo autentico. Dai al cliente ciò che vuole davvero: sarà tuo per sempre! Scopri come fare tutto questo.




CORSO AZIENDALE - Dedicato per il cliente
- Attestato di partecipazione
- Slide cartacee
- Max 6 persone*
- In tua sede
CORSO INTERAZIEND. - Più aziende clienti riunite in nostra sede
- Attestato di partecipazione
- Slide cartacee
- Max 6 persone
- Pranzo incluso
- Secondo date calendario
- Sconto 20% dal 2° partecipante in poi
Riceverai una e-mail di conferma da Eventbrite con tutte le coordinate del corso.
Gli orari di riferimento di ogni giornata sono:
- ore 09.00 > inizio workshop
- ore 13.00 > fine workshop
Comunicando la tua assenza all’indirizzo e-mail achilli@ptmanagement.it entro i 10 giorni precedenti il corso, potrai recuperare il credito versato.
Certo, iscrivendoti al workshop potrai decidere di partecipare personalmente o di far partecipare un’altra persona al tuo posto.