Cosa influenza davvero le decisioni di acquisto dei tuoi clienti?
Se l’80% delle decisioni è irrazionale, noi di PTmanagement sappiamo cosa pensano e come si comportano i clienti quando acquistano. Studiamo la loro mente per sapere quali sono le motivazioni profonde che favoriscono l’acquisto. E cosa vogliono davvero. Come è possibile? Grazie al Neuromarketing, la disciplina che riunisce le più recenti ricerche neuroscientifiche applicate al marketing e alla vendita. E’ ormai evidente che i brand di maggiore successo sono quelli che sanno trasmettere SENTIMENTI ed EMOZIONI attraverso tutti e 5 i sensi. Tu infatti non vuoi che il tuo brand (prodotto, negozio, servizio …) sia solo notato, tu desideri che sia VISSUTO E RICORDATO!




APPLICHERAI LE 6 LEGGI
saprai applicare le 6 leggi che regolano la parte del cervello che decide di acquistareUSERAI TUTTI I 5 SENSI
saprai usare tutti e 5 i sensi per comunicare e vendere al tuo clienteSARAI COERENTE
riuscirai ad inviare al tuo cliente una comunicazione coerente con il tuo brandOTTERRAI RISULTATI IMMEDIATI
potrai applicare da subito le tecniche di neuromarketing più adatte al tuo businessCORSO AZIENDALE - Dedicato per il cliente
- Attestato di partecipazione
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- Max 6 persone*
- In tua sede
CORSO INTERAZIEND. - Più aziende clienti riunite in nostra sede
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- Secondo date calendario
- Sconto 20% dal 2° partecipante in poi
Riceverai una e-mail di conferma da Eventbrite con tutte le coordinate del corso.
Gli orari di riferimento di ogni giornata sono:
- ore 09.00 > inizio workshop
- ore 18.00 > fine workshop
Comunicando la tua assenza all’indirizzo e-mail achilli@ptmanagement.it entro i 10 giorni precedenti il corso, potrai recuperare il credito versato.
Certo, iscrivendoti al workshop potrai decidere di partecipare personalmente o di far partecipare un’altra persona al tuo posto.