Corso di formazione in

TELEMARKETING

Telefonare per fissare appuntamenti
e tecniche di vendita al telefono

Esiste ancora il telemarketing?
E’ ancora sensato telefonare per vendere?

La risposta è quasi sempre no. Tuttavia il telefono è uno strumento essenziale di lavoro e telefonare è ancora il metodo migliore per stabilire un contatto con un prospect, ottenerne un appuntamento live e farsi conoscere. 

COSA IMPARERAI

  • Come definire le esigenze del tuo cliente
  • Le domande ad alto guadagno nel corso della telefonata
  • La tecnica del reverse selling per superare l’obiezione “ho già il mio fornitore di fiducia”
  • Come smettere di parlare di caratteristiche tecniche e interessarlo lo stesso
  • Simulazione di una telefonata
  • Come passare dalle obiezioni alle soluzioni
  • Simulazione di una telefonata

COSA OTTERRAI

Migliora il tuo tasso di chiusura delle telefonate commerciali

Crea uno script di telefonata efficace

Ottieni l’attenzione del tuo prospect al telefono

Supera le obiezioni e raggiungi l’obiettivo

LE NOSTRE PROPOSTE

550
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INTERAZIENDALE

Attestato di partecipazione
Slide cartacee
Max 6 persone*
In tua sede

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Attestato di partecipazione
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Max 6 persone
Pranzo incluso
Secondo date calendario
Sconto 20% dal 2° partecipante in poi

FAQ

Cosa succede dopo che mi sono iscritto?

Riceverai una e-mail di conferma da Eventbrite con tutte le coordinate del corso.

Quali orari devo tenere in considerazione per prenotare eventuali mezzi di trasporto?

Gli orari di riferimento di ogni giornata sono:

  • ore 09.00 > inizio workshop
  • ore 13.00 > fine workshop

Cosa succede se mi iscrivo e successivamente scopro di non poter più partecipare?

Comunicando la tua assenza all’indirizzo e-mail achilli@ptmanagement.it entro i 10 giorni precedenti il corso, potrai recuperare il credito versato.

Posso decidere di far partecipare un’altra persona al mio posto?

Certo, iscrivendoti al workshop potrai decidere di partecipare personalmente o di far partecipare un’altra persona al tuo posto.

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