Il mindset ideale che ti auguro per ottenere ciò che vuoi

“Io penso positivo” è molto più che il ritornello di una canzone di successo.
E’ un vero mindset ideale che auguro ad ogni persona che incontro.
Impossibile averlo tutti i giorni della vita: sarebbe utopico e anche un pensiero banale che solo un comunicatore da due soldi potrebbe dirti. Però mi sento di augurare che possa coltivare questo mindset un poco tutti i giorni!
Credo infatti che per ottenere ciò che desideri, il primo passo da compiere sia prima di tutto nella tua testa. Perché sono i pensieri a determinare le tue azioni. E sono le azioni [le tue] a determinare i tuoi risultati.
Come ottenere ciò che vuoi. Il passo più importante
Mi spiace deluderti: il contrario non può accadere. E’ impossibile ottenere ciò che vuoi se prima di tutto non è desiderato nella tua testa, nel tuo cuore, nella tua pancia. Come puoi pretendere di ottenere un risultato di business se non sei prima di tutto tu a credere che sia possibile?
Come puoi pretendere di avere un seguito tra i tuoi partner, tra i tuoi collaboratori e come puoi pretendere di convincere i tuoi clienti ad acquistare il tuo prodotto e servizio perché è esattamente ciò di cui hanno bisogno per risolvere il loro problema che stanno avendo.
Prima di tutto, per ottenere ciò che vuoi, il passo imprescindibile è nella tua testa. Devi desiderarlo prima di tutto tu. Se non riesci ad ottenere ciò che vuoi, forse mi permetto un azzardo, non lo vuoi davvero, non lo vuoi abbastanza.